La capacità di comprensione orale ha bisogno di essere sviluppata con particolare cura e perciò l’insegnante dovrebbe dedicare più tempo ad esercizi di ascolto per mettere lo studente a contatto con la lingua orale molto di più di quanto si faccia attualmente.
Gli studenti lavorano a coppie, „faccia a faccia” perché il fatto di interagire con un compagno e non direttamente con l’insegnante permette di ridurre l’ansia dato che ci si confronta tra pari e ciò potrebbe favorire la concentrazione e aumentare la curiosità e il desiderio di riascoltare il testo per poterlo meglio comprendere.
Ho scelto il libro „Primo Ascolto” perché nostante che i primi testi non siano autentici è facilmente acquistabile, cioè di facile reperibilità , e molti insegnanti lo usano.
![]() TANÁRI modul letöltés  | 
![]() TANULÓI modul letöltés  | 
![]() HANGANYAG letöltés  | 
Legfrissebb anyagok
- Bodó Jánosné: Változatok a sav-bázis reakciókra 2.
 - Varga Judit: Kooperatív technikák alkalmazása a matematika tanításában
 - Varga Andrásné: Utak a forráshoz
 - Bálint Andrea: Drámajátékok az irodalomórán
 - Magasi András: Audiovizuális eszközök használata a történelem órán
 - Bodó Jánosné: Változatok a sav-bázis reakcióra 1.
 - Hegyi Zsófia: Learning and practising vocabulary and grammar
 - Rózsahegyi Ágnes: The song and the quiz: animal protection
 - Bodó Jánosné: Redoxi-reakciók
 - Bodó Jánosné: Halmazok fizikai tulajdonságai
 
Kategóriák
- Angol nyelv
 - Angol nyelv
 - Biológia
 - Biológia
 - Ének-zene
 - Ének-zene
 - Fényképes tanórák
 - Fizika
 - Földrajz
 - Földrajz
 - Informatika
 - Irodalom
 - Irodalom és dráma
 - Kémia
 - Kémia
 - Könyvtárhasználat
 - Matematika
 - Matematika
 - Matematika
 - Módszerver
 - Műszaki tantárgy
 - Német nyelv
 - Német nyelv
 - Nincs kategorizálva
 - Olasz nyelv
 - Rajz-vizuális nevelés
 - Szakmódszertan
 - Technika
 - Testnevelés
 - Történelem
 - Történelem
 - Videós tanórák
 



